Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. Ti salverò da ogni malinconia, e guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te.
benvenuta Lilith sei la benvenutissima ...grazie per il complimenti.... ma come ti ho già detto c'è anke lo zampino di sammy che risolve sempre tutto ... cmq vieni quando vuoi ti aspetto
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. Ti salverò da ogni malinconia, e guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te.
Group: admin Posts: 9355 Location: on the road to nowhere....
Status:
Io? sei tu che stai da pertutto! xD cmq tranquilla neanche io so niente di prodotti avon e nn ho nessun parente che ci lavora ma se sono qui è per aiutare Mary! <3 e anche perchè mi diverto a ziminare con la grafica! xD
... ... ... sinceramente non so che dire di me! forse perchè non ho mai ragionato su come sono, e sinceramente non lo faccio ora, per il semplice motivo che se parlerei di me sarei di parte xD dico solo che odio gl'anti di tutto... -.- ognuno ha le sue opinioni e nessuno può dire che sono sbagliate! (in un romanzo c'era un pazzo che sporcandosi con la zuppa urlava:tutto è zuppa! io l'ho presa alla lettere! xD) quindi non giudicatemi se penso che tutto è zuppa! perchè tutto tutto: l'acqua, il tavolo, la lacca... (xD) tutto ma proprio tutto serve a qualcos'altro! muhahahahaha ora mi fermo.. poi la firma sarebbe troppo lunga xD •••♥Psychologisch enttäuscht♥•••
Sammy, si si, sei da tutte le parti. Non risparmi proprio nessuno. Neanche la povera Mary, mi dispiace per lei ma è troppo buona per mandarti a quel paese...
naturalmente scherzo! TVB!
'Cause when the world was falling down you were here and when I thought I couldn't make up you were there, that's why without you isn't the same...